.
ASSOCIAZIONE
COMBONI CENTRE ONLUS ODV
Vai ai contenuti

Comboni Centre di Sogakofe in Ghana Onlus Odv - Come aiutarci : il 5 x 1000

Come aiutarci

COME DESTINARE IL TUO 5 X 1000

Destinare il 5 x 1000 con la dichiarazione IRPEF a favore dei progetti della nostra Associazione è molto semplice e non ti costa nulla.

Nei modelli 730, CUD e UNICO Persone Fisiche è presente un riguadro dedicato al 5 x 1000.


Per donare il tuo 5x1000 è sufficiente apporre la tua firma e scrivere il nostro codice fiscale nell'apposita casella


9 1 0 3 5 4 8 0 1 6 8


nel primo dei 3 riquadri


( Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle ass.ni di promozione sociale e delle ass.ni e fondazioni )



SE PRESENTI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Se presenti la dichiarazione dei redditi, cioè sei tra coloro che presentano il 730, il CUD o il modello UNICO, ti basterà comunicare al tuo commercialista o al tuo CAF ( Centro di Assistenza Fiscale ) di fiducia il nostro codice Fiscale e firmare sulla copia cartacea l'apposito allegato dedicato al 5x1000.



SE NON PRESENTI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Se non presenti la dichiarazione dei redditi, cioè sei titolare di redditi certificati dal modello CUD e decidi di non presentare alcuna dichiarazione, ti basterà recarti presso una qualsiasi banca, ufficio postale o CAF ( Centro di Assistenza Fiscale ) e consegnare l'apposita scheda firmata nell'apposito spazio dedicato al 5x1000.


Ricordati anche di firmare il box in fondo alla pagina e di inserire il modello in una busta sulla quale dovrai scrivere " SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5X1000 DELL'IRPEF ANNO 20.... ", il tuo Nome e Cognome ed il tuo Codice Fiscale.
Torna ai contenuti