.

Comboni Centre di Sogakofe in Ghana Onlus Odv - Ricerca Volontari settore edile

RICERCA VOLONTARI

CERCASI VOLONTARI - EDILIZIA E IMPIANTI

L’Ospedale del Comboni Centre ha bisogno di urgenti opere di ristrutturazione, poichè ci sono grossi problemi di drenaggio delle acque che creano continui assestamenti del terreno e pericoli di cedimento.

Ad esempio, nel corridoio che porta dalla sala operatoria alla sala medicazioni il pavimento si è sollevato e si è aperto nella parte mediana in tutta la sua lunghezza, come se ci fosse stato un terremoto, e durante  la  stagione delle piogge, questo fenomeno si accentua con rischi di allagamenti e di cedimento delle strutture.

E ancora, l’Ostetricia necessita di bagni nuovi, e le attrezzature della Clinica Oculistica devono essere riparate  e/o rinnovate poichè quelle esistenti sono ormai obsolete.

In questo momento gli Oculisti possono solo visitare, ma non possono operare.

Il Comboni Hospital ha quindi bisogno di tanti “Volontari”, ma non solo di medici, anche e soprattutto di tecnici:

• ingegneri
      • geometri
      • muratori
      • idraulici
      • falegnami
      • elettricisti

magari artigiani in pensione, ... per evitare che l’Ospedale cada a pezzi.

Quindi, se potete, venite a Sogakofe, in Ghana, … e spargete la voce !

SERVIZI GARANTITI

SERVIZI PER I VOLONTARI

A tutti i Volontari che vorranno prestare la loro opera a favore del Comboni Centre vengono assicurati i seguenti servizi essenziali:

• trasporto da e per l'aeroporto di Accra
      • vitto di buona qualità
      • alloggio confortevole

Il normale orario di lavoro dei Volontari presso le strutture del Comboni Centre è:

• dalle ore 08,30 alle ore 12,00
      • dalle ore 14,30 alle ore 18,00

mentre i fine settimana sono completamente a disposizione per ... riposare, ... o per organizzare qualche bella visita delle bellezze naturali che il Ghana sa offrire.

Per dare la vostra disponibilità, basta compilare ed inviare il sottostante modulo, che verrà ricevuto dai responsabili per il volontariato e al quale verrà data la massima priorità ed una veloce risposta.

Grazie !

MODULO OFFERTA DISPONIBILITA'

REGOLAMENTO EUROPEO PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

( Regolamento (UE) 2016/679 - D. Lgs n. 196/2003 )

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003, La informiamo che il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

I dati personali e anagrafici forniti all’atto della compilazione del modulo di contatto in questo sito Web, così come in generale per tutte le modalità di contatto possibili dal ns. sito web (www.combonicentreonlus.org), sono oggetto di trattamento tramite strumenti automatizzati e manuali, con accesso controllato e secondo le modalità prescritte dalle norme, nel rispetto di tale normativa e degli obblighi di riservatezza previsti dalla normativa.

Per trattamento di dati personali ai sensi della norma, si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distribuzione di dati.

I dati sono trattati per finalità esclusivamente informative e connesse o strumentali all’attività di Comboni Centre di Sogakofe in Ghana Onlus, e verranno archiviate nei nostri database per lo svolgimento di attività di direct mailing e/o direct marketing.

Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza a norma del D. Lgs n. 196/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 con accesso controllato e limitato a soggetti autorizzati. I dati saranno conservati nel database di Comboni Centre di Sogakofe in Ghana Onlus presso la sede sociale e per i tempi prescritti dalle norme di legge.

Le dichiariamo inoltre di trattare e salvare i suoi dati esclusivamente all'interno di territori UE/SEE.

La informiamo che i dati da Lei spontaneamente forniti verranno utilizzati esclusivamente per fornire informazioni relative alle attività dell'Associazione Comboni Centre di Sogakofe in Ghana Onlus.

La informiamo che i dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, insieme a quelli attinenti alla salute, sono dati sensibili.

Si precisa che da parte dell'Associazione Comboni Centre di Sogakofe in Ghana Onlus non saranno in nessun caso accettati e/o trattati dati sensibili, e che i Suoi dati non saranno mai comunicati ad altri soggetti senza il Suo esplicito consenso.

Il titolare del trattamento è Comboni Centre di Sogakofe in Ghana Onlus - Piazza Vittorio Veneto 8
24033 Cisano Bergamasco (BG) e la persona responsabile del trattamento è il legale rappresentante.

In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, e in particolare Lei potrà chiedere di conoscere l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarla; di ottenere senza ritardo la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento, la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.

Per esercitare i Suoi diritti potra' rivolgere richiesta scritta indirizzata a :

Comboni Centre di Sogakofe in Ghana Onlus
Piazza Vittorio Veneto 8
24033 Cisano Bergamasco (BG)

oppure utilizzando il modulo di contatto di questo stesso sito, alla pagina "Contatti"